I casino online che usano postepay

Il mondo del gambling online, da quando è stato legalizzato il gioco a distanza, nel nostro paese, assistiamo ad un forte interesse da parte degli utenti italiani, i quale fanno una forte domanda di servizi i gioco che sta determinando un vero e proprio boom sul mercato in cui operano solo i casinò con licenza per il gioco a distanza rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’Aams.
Considerato questo quadro, venutosi a creare dopo appena 14 mesi, sono davvero tante le società di gambling che, al momento, investono per rendere molto innovative, all’avanguardia e che siano rispondenti alle esigenze della propria clientela. Si è investito molto, in questi ultimi mesi, per rendere più accessibile la piattaforma di gioco a chi non conosce nulla del mondo del gambling online, ma anche per migliorare l’aspetto quali – quantitativo dei servizi collegati al gioco online.
Per esempio, uno di questi, è quello dei metodi di pagamento la cui lista è stata allungata parecchio al fine di mettere nelle condizioni gli utenti di compiere le proprie transazioni in modo sicuro, veloce e a costi di gestione molto bassi. Uno strumento di pagamento che può essere usato e che si trova reperibile in tantissimi casinò online legali italiani è la Carta Postepay della quale proveremo a mettere in evidenza le loro principali caratteristiche.
La Carta Postepay è la carta prepagata di Poste Italiane. Essa viene emessa da qualunque agenzia ubicata in tutto il territorio nazionale al solo costo di 5 euro. Inoltre facendo parte del circuito internazionale Visa Electron, tale modalità di pagamento può essere usata anche per effettuare degli acquisti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, ma anche sulla rete. Questa carta prepagata è dotata di un microchip che tutela sia i dati personali del titolare che le risorse finanziarie che sono contenute in essa.
Il costo di ricarica della Carta Postepay è di un solo euro. Inoltre, tutte le movimentazioni finanziarie eseguite utilizzando la Carta Postepay possono essere visionate sul sito web di Poste Italiane.
Anche la commissione per ciascun prelevamento eseguito allo sportello ATM presso qualsiasi agenzia di Poste Italiane è di un solo euro. In sintesi sono questi i principali costi che si devono sostenere per la gestione di questo importante mezzo di pagamento. Ottenere una nuova Carta Postepay è molto semplice. Infatti, l’utente non deve fare altro che recarsi presso una qualsiasi agenzia di Poste Italiane, muniti di un valido documento di identità e de codice fiscale. Con un versamento minimo di 5 euro la carte viene resa immediatamente attiva e pronta per essere usata.
Molti casinò online Aams, al fine di invogliare il giocatore ad effettuare dei trasferimenti sul conto gioco adoperando la Carta Postepay, propongono delle promozioni che assegnano dei bonus con deposito del 10-15% sulla somma versata. Quindi, utilizzare la Carta Postepay potrebbe risultare ancora più conveniente, se si considera che il giocatore dispone di un piccolo fondo erogato direttamente dal casinò con cui si possono incrementare le proprie possibilità di conseguire delle vincite.

I commenti sono chiusi.